Chi siamo



Il Primo Maggio del 1933 in Via Toledo, all’interno di un palazzo al civico n°16, Il Cavalier Luigi Buono apre il suo negozio di ottica. Fra tutti i dipendenti dell’azienda è giusto evidenziare i nomi di Salvatore Caravante e Antonio Gianfrancesco. Negli anni ’70 avendo raggiunto i limiti di età il Cavaliere decide di trasferire l’azienda ai prima citati. Dopo vari anni di attività, cioè alla fine degli anni ’90, venendo a mancare Salvatore Caravante, Antonio decide di cedere la ditta a Marco Carbonaro.

In quegli anni iniziava a diffondersi in maniera molto limitata l’uso delle lenti a contatto ed è in questo settore che l’azienda decide di puntare, destinando tutte le proprie energie, riuscendo a diventare leader in Italia.

Con l’innesto di nuove energie e mantenendo sempre come riferimento le tradizioni tramandate dal Cavaliere, la nostra azienda rimane un punto di riferimento nel contesto cittadino.

La realizzazione degli occhiali viene fatta con metodi scrupolosi e con macchinari all’avanguardia e sempre aggiornati ai tempi correnti, come anche il nostro personale che rimane sempre al passo sulle tecnologie innovative di Lenti Oftalmiche e Lenti a contatto, riuscendo a soddisfare tutte le esigenze dei nostri fidati clienti.

Attestati di stima provengono anche da Medici Oculisti che ci affidano i loro clienti, riconoscendoci un’alta professionalità nel campo delle lenti progressive.